Il Salone del Risparmio, tenutosi a Milano presso il Centro Congressi dell’Università Commerciale Bocconi dal 25 al 27 marzo, è stato il fulcro di numerosi appuntamenti, tra cui conferenze, seminari e incontri di educazione finanziaria, con l’obiettivo di condividere esperienze e nuove idee.
Una grande occasione di incontro diretto tra gli operatori del settore e i risparmiatori, in grado di calamitare l’attenzione di oltre 15.000 visitatori.
Tra questi, molti i professionisti ospiti dello stand di Global Capital Trust interessati ai temi della fiscalità internazionale e al Trust Immobiliare; l’auspicio è di intraprendere con loro nuove collaborazioni.
Gli incontri e le relazioni tenute al Salone del Risparmio dai professionisti dello staff di Global Capital Trust hanno permesso a Marco Zoppi, CEO della società, di illustrare i caratteri normativi peculiari nonché i benefici fiscali del Trust. Le caratteristiche dell’istituto, che lo rendono adatto alle nuove esigenze di difesa patrimoniale richieste dal mercato del risparmio, lo hanno da subito posto al centro degli argomenti di discussione della manifestazione.
Soddisfatti per l’ottimo riscontro ricevuto alla kermesse milanese, Marco M. Zoppi e il suo team ringraziano gli intervenuti con l’invito a ricontattare la struttura di Global Capital Trust per approfondimento individuali.
Guarda il video della presentazione del Trust di Marco Zoppi