Marco Zoppi, in veste di fondatore e di CEO di Global Capital Trust, sarà uno dei protagonisti che animeranno l’ormai imminente Salone del Risparmio del prossimo anno, che si terrà all’interno dell’Università Bocconi e che avrà luogo nel corso dell’ultimo weekend del mese di Marzo.
L’evento, organizzato per il 25, 26 e 27 del mese è sin dalla sua prima edizione uno degli appuntamenti fissi per tutti gli operatori del settore. Infatti, come ogni anno, anche per il 2015 si è registrato un corposo aumento del numero di richieste di spazi espositivi operate da parte di aziende desiderose di partecipare alla manifestazione. Parallelamente, inoltre, si attende un sostanziale aumento del numero di visitatori, visti i numeri in costante crescita fatti registrare nel corso delle ultime edizioni dell’evento.
A garantire, anno dopo anno, grande successo a questa iniziativa è senza dubbio anche l’attenzione costantemente rivolta dal nutrito novero di organizzatori alla necessità di adeguare la forma ed il tema dell’evento alle esigenze imposte dal mercato e dal mutevole contesto sociale ed economico nel quale esso si sviluppa.
Il tema del Salone del Risparmio del 2015 sarà ’Il nuovo risparmio: strumenti per comprenderlo e soluzioni per gestirlo’. La scelta di questo orientamento è finalizzata ad analizzare le problematiche che riguardano i risparmiatori del Bel Paese, proponendo al contempo delle interessanti ed innovative soluzioni di investimento.
Nel corso della manifestazione avranno luogo anche una serie di eventi collaterali, come convegni, seminari e corsi di formazione e di aggiornamento offerti in maniera totalmente gratuita a tutti i visitatori.
Global Capital Trust avrà a disposizione un intero stand all’interno del quale sarà possibile interagire con Marco Zoppi e con la sua squadra di lavoro per discutere di fiscalità internazionale e di Family Trust.