venerdì 27 febbraio 2015

Grande successo per la conferenza di Marco Zoppi presso il Museo Mille Miglia di Brescia

Marco Zoppi durante la conferenza 
Come largamente prevedibile, anche la Conferenza tenuta da Marco Zoppi nell’affascinante cornice del Museo Mille Miglia di Brescia, ha permesso al fondatore e CEO di Global Capital Trust di raccogliere un’unanime ondata di consensi. Imperniata intorno al tema ‘’Trust, Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista’’, la Conferenza ha avuto luogo nel pomeriggio del 25 Febbraio e ha destato notevole interesse tra gli addetti ai lavori. 

Nel corso della Conferenza di Brescia, infatti, Marco Zoppi ha avuto modo di esporre al folto pubblico di presenti tutti i vantaggi oggi garantiti dal Trust ai piccoli e grandi risparmiatori. Inoltre, l’evento ha rappresentato un’occasione propizia per enunciare agli astanti tutti i servizi offerti da Global Capital Trust, realtà di settore attiva nella gestione di piccoli e grandi patrimoni, nel ramo della successione patrimoniale e del Family Office. 


Dopo aver ampiamente dimostrato tutti i vantaggi tecnici, fiscali e pratici legati al mondo del Trust, Marco Zoppi ha guidato i presenti anche durante una visita guidata all’interno del Museo, all’interno del quale trova posto un gran numero di auto che hanno partecipato alla Mille Miglia tra il 1927 ed il 1957. Tra queste, numerosissime sono splendide auto italiane come Lancia, Alfa Romeo, Ferrari e Fiat. Non meno nutrita la presenza di rappresentanti di Case costruttrici straniere, come Lotus, Bugatti, Jaguar, Mercedes e Bmw. 

Il Museo sorge nello splendido contesto del Monastero di Sant’Eufemia, monumento di proprietà del Comune di Brescia, sottoposto ad un accurato restauro negli anni precedenti alla sua riapertura al pubblico del 2004. Il Museo Mille Miglia, dunque, è un vero e proprio concentrato di storia e un vivo testimone di un’epoca particolarmente brillante per la nostra Nazione. 

L’atmosfera distesa e colloquiale che si è respirata nel corso di tutta la Conferenza è stata rimarcata con l’aperitivo finale, che ha permesso a tutti i presenti di tornare a confrontarsi tra loro e con Marco Zoppi sui temi affrontati nel corso della giornata.