lunedì 6 ottobre 2014

Marco Zoppi e la sua decennale passione per il polo: un binomio vincente

Marco Zoppi durante una partita di Polo
Da dieci anni protagonista del mondo del polo, sport di squadra in cui, servendosi di una mazza di bambù, due compagini composte da quattro fantini si sfidano tra loro con l’intento di spingere una palla di legno nella porta avversaria, Marco Zoppi è il fondatore ed il CEO di Global Capital Trust. 

Artefice di numerosi successi nazionali ed internazionali, Marzo Zoppi ha guidato la sua strada alla vittoria anche grazie al prezioso ausilio offerto da professionisti del calibro di Federico Teves, Horacio Etcheverry e Julio Coria. Negli ultimi anni, l’affiatata formazione guidata da Marco Zoppi si è aggiudicata la Copa de la Federatio Catalana de Polo e la Copa de Diamante, prestigiosi trofei assegnati rispettivamente in Spagna e in Argentina alla migliore squadra del campionato. 

Agli svariati successi ottenuti al di fuori dei confini italiani, si sono inoltre sommati numerosi riconoscimenti conquistati nel Bel Paese, grazie alle vittorie conseguite dalla squadra di Marco Zoppi sui classici campi in erba, sulla neve di Cortina e sulle spiagge di Rimini. 

Tra i numerosi impegni professionali sostenuti da Marco Zoppi figura anche la monta dei cavalli, attività grazie alla quale numerosi degli esemplari della scuderia del noto sportivo sono stati insigniti del titolo di ‘’Best Pony’’ in occasione degli eventi sportivi ai quali hanno preso parte.