lunedì 24 novembre 2014

La Global Capital Trust partecipa al ‘’The Jersey Finance Funds and Capital Markets Roadshow-A World of Opportunity’’

L’opera di promozione di tutti i servizi inerenti il mondo del Family Trust messa in atto sul territorio cinese da Marco Zoppi continua incessantemente. Grazie al profondo impegno del fondatore e CEO di Global Capital Trust, infatti, l’azienda sta compiendo passi da gigante nel mercato cinese, configurandosi come il punto di riferimento più importante per l’offerta di servizi come la gestione patrimoniale, l’espletamento delle pratiche necessarie alla successione e il Family Office. 

Negli ultimi giorni, Global Capital Trust ha scelto di prendere parte alla manifestazione ‘’The Jersey Finance Funds and Capital Markets Roadshow-A World of Opportunity’’, tenutasi ad Hong Kong poco dopo la metà del mese di Novembre. Questo contesto ha visto la presenza di Anita Veress, direttrice della sede cinese dell’azienda e intervenuta in quest’importante occasione con lo scopo di rappresentare tutto il suo gruppo. 


La partecipazione di Global Capital Trust all’evento, inoltre, ha avuto lo scopo di sostenere le attività di promozione di Jersey Finance, associazione no profit ideatrice della manifestazione. L’evento ha avuto luogo all’interno del Conrad Hotel di Hong Kong, struttura alberghiera e ricreativa di altissimo livello a sua volta stretta da un forte legame di amicizia a Marco Zoppi e a Global Capital Trust. Il dibattito che ha animato tutto il Roadshow si è imperniato intorno all’evoluzione che è possibile garantire al settore relativo al Trust e alle tecniche mediante le quali possa essere possibile promuovere ed inserire questo genere di servizio all’interno dei Paesi emergenti. 

La presenza di Global Capital Trust alla manifestazione ‘’The Jersey Finance Funds and Capital Markets Roadshow-A World of Opportunity’’, ha permesso alla società fondata e amministrata da Marco Zoppi di continuare l’opera di promozione dei servizi offerti dalla propria azienda all’interno del territorio cinese.